QC Terme Bagni di Bormio | Mountain Bike

Stelvio, Umbrail, Gavia, Mortirolo, Bernina, Foscagno, Forcola, Forno, Fluela, Julier. Su queste salite e questi tornanti i grandi campioni hanno scritto la leggenda del ciclismo.
Oggi tutti gli appassionati di questo sport possono cimentarsi su queste strade certificando il tempo di percorrenza. Una domenica di luglio è consacrata alla celebrazione del ciclismo vietando il traffico alle auto e riservando lo Stelvio ad oltre 6000 appassionati delle due ruote.
Oltre 600 km di passeggiate e sentieri catalogati e inseriti in rete, percorribili con il GPS per migliorare la sicurezza ed il comfort dell'utenza. In Alta Valtellina e in Alta Rezia, paradiso della Mountain Bike, tra le zone di maggior interesse segnaliamo:

  • Livigno: lungo l'ampio e variegato altopiano ricco di valli laterali.
  • Cancano: l'ampia conca che supera lo spartiacque tra il sud ed il nord delle Alpi passando in Engadina.
  • Val Viola: che congiunge la Valle Poschiavo svizzera, la Val Lia, la Val Verva che discende in Val Grosina.

    Valfurva: la Val Zebrù, la Valle dei Forni e la Valle del Gavia.

Le acque termali dei Bagni di Bormio, ai piedi dello Stelvio, del Gavia, del Foscagno, rappresentano la conclusione ideale dei ogni escursione sulle due ruote per recuperare la piena efficienza fisica.

Immagine mancante

Val Viola | Mountain Bike

La valle è incastonata in una serie di cime, tutte oltre i tremila metri, che creano una cornice naturale che offre dei panorami mozzafiato. Continua
Hotel Pré Saint Didier

QC Terme e Benessere Srl
Via Bagni Nuovi, 7
23038 Valdidentro (SO)
ph +39 0342.910131

Mail:
info@bagnidibormio.it

Iscriviti alla newsletter

Presa visione della politica
di protezione dei dati personali