Centri termali e SPA

Benessere, natura, storia dal I secolo a.C.
Le Terme Bagni Nuovi e le Terme Bagni Vecchi sono immerse nel verde del Parco Nazionale dello Stelvio, a tre minuti dal centro di Bormio.
Ripropongono dal I secolo a.C. la filosofia propria delle terme romane come luogo di aggregazione, svago e soprattutto benessere attraverso l’acqua, riassunto dall’acronimo SPA: salus per aquam. La filosofia antica, integrata con le moderne tecnologie offre un nuovo concetto di Centro Termale orientato al benessere del corpo e della mente da vivere da soli o in compagnia, anche solo per una giornata di tanto in tanto per sfuggire dallo stress del quotidiano ed ottenere così una completa remise en forme.
L’ingresso ai Centri Termali permette di usufruire di tutti i servizi disponibili che ognuno dei due centri offre. L’offerta comprende diversi tipi di saune (secca, bio, aromatizzata, con musicoterapia, ecc.) numerose vasche idromassaggio (localizzati e a differente pressione), diversi tipi di bagno turco, sale relax, sale relax panoramiche, cromoterapia, musicoterapia anche subacquea, aromaterapia, cascate a differente pressione, vasche relax, idrogetti a muro, cascate di ghiaccio, docce di Vichy (solo ai Bagni Nuovi), piscine e vasche all’aperto, fanghi con essiccatoio, tinozze in legno all’aperto, ampio solarium circondato da eleganti giardini, ai Bagni Vecchi due realtà uniche al mondo la piscina panoramica e la grotta sudatoria naturale che conduce a una delle sorgenti di acqua termale nel cuore della montagna e tanto altro ancora…
L’offerta dei Bagni di Bormio comprende anche eventi termali, dove il Maestro del Benessere aiuta e spiega agli ospiti come vivere al meglio le pratiche termali e come mantenere anche a casa nella vita quotidiana il benessere del corpo e della mente. Gli eventi sono programmati giornalmente e sono aperti a chiunque voglia parteciparvi e sono compresi nel prezzo del soggiorno.
I Centri Termali sono a disposizione degli Ospiti tutti i giorni dalle 8 alle 20 e solo ai Bagni Nuovi sino alle 23 il venerdì e il sabato. L’accesso alle terme è diretto, dalla camera si scende in costume e accappatoio. Ciabatte e accappatoio sono forniti direttamente dall’Hotel.
All’interno dei Centri Termali sono presenti due Centri Estetica e Massaggi dove è possibile prenotare scegliendo fra oltre 60 massaggi e trattamenti estetici.

Bagni di Bormio: per chi già sta bene e vuole stare meglio!

Hotel Pré Saint Didier

QC Terme e Benessere Srl
Via Bagni Nuovi, 7
23038 Valdidentro (SO)
ph +39 0342.910131

Mail:
info@bagnidibormio.it

Iscriviti alla newsletter

Presa visione della politica
di protezione dei dati personali