Gusto & benessere

La Bresaola ed i Pizzoccheri, il Bitto ed i formaggi d’Alpe, i vini rossi e l'amaro Braulio, le mele e le torte povere. Tutti i sapori delle nostra terra uniti alle nostre coccole, all'acqua ed ai benefici della forest therapy vi doneranno nuova energia, vitalità e benessere.
Acqua termale naturalmente calda per rigenerare corpo e anima, degustando il meglio che la magica terra può offrire per lasciarsi stuzzicare da vizi e peccati di gola.

Una vacanza indimenticabile da vivere a QC Terme Bagni di Bormio.

Gusto e benessere, prodotti tipici Valtellinesi

Lasciati avvolgere dal benessere e dal relax della nostra Beauty Farm House usufruendo di un buono benessere QCspa di 30,00 euro a persona spendibile sul primo massaggio, goditi le tue cene al Salone dei Balli e all’Antica Osteria Belvedere assaporando i prodotti tipici valtellinesi, da noi offerte.

Sorprendi chi Ami, verifica la diposnibilità e prenota un soggiorno nei nostri romantici hotel:

Grand Hotel Bagni Nuovi

 

Hotel Bagni Vecchi

Alcuni suggerimenti per il vostro soggiorno:

V visita alle cantine dell’amaro Braulio in Bormio e alla Latteria sociale della Contea;
V cene o pranzi all’Agriturismo Rini di Bormio con degustazione di Bitto, Casera DOP e bresaola di produzione artigianale;
V tour panoramico con il Trenino Rosso del Bernina -patrimonio dell'UNESCO- da Tirano a Saint Moritz;
V visita alle storiche cantine vinicole: Sertoli Salis di Tirano; Plozza di Brusio; Rainoldi di Chiuro o giovane cantina emergente Rivetti & Lauro a Tirano;
V ristoranti stellati girovagando in Valtellina: Umami a Bormio, Chalet Matthias di Livigno e poi ancora Il Cantinone di Madesimo, La Lanterna Verde di Chiavenna, Gimmy’s all’Aprica e Presef di Mantello.

Hotel Pré Saint Didier

QC Terme e Benessere Srl
Via Bagni Nuovi, 7
23038 Valdidentro (SO)
ph +39 0342.910131

Mail:
info@bagnidibormio.it

Iscriviti alla newsletter

Presa visione della politica
di protezione dei dati personali