QC Terme Bagni Nuovi Bormio | Grotta di Nettuno

Relax. Silenzio. Tranquillità. Inizia un percorso disintossicante che spazza via ogni scoria. Percorrete questo corridoio. Le luci soffuse aiutano ad allontanare i pensieri. E’ un cammino lungo un tunnel la Grotta di Nettuno. Alterna sapientemente il contatto con caldo e freddo. Allontana le tossine dal corpo e la mente ne giova.

Alla fine del percorso che avrà favorito la circolazione corporea e l’eliminazione delle impurità della pelle ritroverete la luce rigeneratrice del giardino.

Antro della sibilla:

docce di Vichy: una tiepida pioggia di acqua termale per un sottile massaggio a tutto il corpo.

Concilio degli dei:

vasca circolare con cromoterapia e musica rilassante, per una pausa distensiva su gradoni concentrici a immersione differenziata.

Sauna di Minerva:

sauna delle rose: sauna ad azione emolliente che rende la pelle più elastica, morbida e vellutata, sfruttando le proprietà della rosa e lasciando un delicato e gradevole profumo sulla pelle.

Diluvio degli dei:

doccia scozzese: dopo la sauna, seguendo le più antiche tradizioni nordiche, una fresca doccia dalla reazione tonificante.

Diamanti degli dei:

cascata di ghiaccio: un fresco massaggio a tutto il corpo che, combinato con altre pratiche termali (sauna e doccia scozzese), rende la pelle tonica e liscia.

Sentiero di Mercurio:

percorso Kneipp: riflessologia plantare in vasca, si cammina su un pavimento ricoperto da ciottoli, alternando un percorso in acqua calda con uno in acqua fredda.

Percorso Kneipp

Padre Sebastian Kneipp nel 1800 teorizzò l’idroterapia attraverso l’uso controllato ed alternato di temperature calde e fredde. Ai Bagni di Bormio tale terapia è arricchita dalle proprietà naturali delle acque termali.

Soffioni di Eolo:

idrogetti a muro: con la loro vigorosa azione riattivano progressivamente la circolazione corporea e favoriscono la completa apertura dei pori della pelle.

Hotel Pré Saint Didier

QC Terme e Benessere Srl
Via Bagni Nuovi, 7
23038 Valdidentro (SO)
ph +39 0342.910131

Mail:
info@bagnidibormio.it

Iscriviti alla newsletter

Presa visione della politica
di protezione dei dati personali